rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Francavilla Fontana: moglie e marito arrestati. Accusa: furto di energia elettrica da diecimila euro Latiano: resistenza a pubblico ufficiale. Con questa accusa, arrestato 47enne

contatore

Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:

Deve espiare la pena di mesi 6 e giorni 4 di reclusione per furto aggravato, commesso nel mese di aprile 2006 in Brindisi.

I Carabinieri della locale stazione hanno tratto in arresto LEPORALE Anna , classe 1973 del posto. La donna, è stata raggiunta da ordine di esecuzione di pena detentiva, in regime di detenzione domiciliare emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Brindisi – Ufficio Esecuzioni Penali.

La predetta, dopo le formalità di rito, su disposizione dell’A.G. competente, è stata tradotta presso la propria abitazione, in regime di detenzione domiciliare.

 —–

I carabinieri della stazione di Francavilla Fontana, nel corso di servizi finalizzati al contrasto dei reati predatori, hanno tratto in arresto in flagranza di reato due coniugi incensurati per furto di energia elettrica.

I militari, in seguito a un controllo presso la loro abitazione, eseguito con l’ausilio del personale “Enel”, hanno accertato l’allaccio abusivo dell’impianto elettrico alla rete di pubblica distribuzione, per un danno presunto di circa 10.000,00 euro.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, la coppia è stata posta a regime degli arresti domiciliari.

 —–

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Vito dei Normanni hanno tratto in arresto in flagranza di reato CALO’ Giovanni, classe 1969 del posto, per resistenza a pubblico ufficiale.

Il giovane, a bordo di un ciclomotore di sua proprietà, privo di copertura assicurativa e senza patente di guida, non si fermava all’alt intimato dal personale operante.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, CALO’ Giovanni dopo le formalità di rito è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Brindisi.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *