rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Fidelis Andria-Juve Stabia 0-0, Monopoli-Cosenza 2-3 Calcio legapro girone C, ventinovesima giornata: biancoverdi nei guai

legapro

Il Monopoli ora è nei guai. Quintultimo, in zona playout, a cinque giornate dalla fine del campionato di legapro girone C di calcio. La sconfitta interna con il Cosenza fa scattare l’allarme rosso. Sconfitta maturata nel recupero. Il Cosenza ha segnato due reti nel primo tempo, con Arrighini e Statella nel giro di due minuti, a cavallo del venticinquesimo. Nel recupero della prima frazione, la formazione di casa ha segnato con Romano. Ripresa molto nervosa e i calabresi sono riusciti a conservare quella rete di vantaggio fino al novantesimo. Poi il pareggio biancoverde con Bacchetti e i biancoverdi pensavano di avere scampato il pericolo. Invece, al novantatreesimo minuto, gol di Parigi. I silani sono ora a quota 51 in classifica, piena zona playoff. Monopoli a quota 29.

Pareggio interno, qualitativamente non un granché, per la Fidelis Andria con la Juve Stabia. I federiciani salgono a 39 punti in classifica, tranquilla posizione di metà graduatoria, mentre i campani si portano a 33, non tranquillissimi ma con qualche lunghezza di vantaggio sulla zona playout.

legapro


eventi nel salento




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *