rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Latiano: macellaio ai domiciliari. Accusa, furto di energia elettrica da quindicimila euro usando un magnete Controlli dei carabinieri nel finesettimana: denunce

contatore

Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:

Utilizzava un magnete per rubare l’energia elettrica ma è stato scoperto dai Carabinieri di Latiano. Si tratta di un macellaio 43enne del posto, responsabile del furto di energia elettrica realizzato attraverso l’istallazione di un grosso magnete sul contatore ENEL dell’utenza della sua macelleria. nel tempo aveva sottratto 5000 kw ottenendo un “risparmio” di 15000 €. l’arrestato è sottoposto agli arresti domiciliari.

 —–

Oltre trenta pattuglie e sessanta uomini del Comando Provinciale Carabinieri di Brindisi, la notte tra venerdì e sabato, hanno controllato il territorio attuando un fitto dispositivo che aveva il compito di prevenire la commissione di reati predatori che, spesso, si intensificano il fine settimana.

I carabinieri hanno denunciato in stato di libertà 9 persone, segnalato al Prefetto 11 giovani assuntori di sostanze stupefacenti, oltre 30 controlli sono stati fatti a persone sottoposte misure di sicurezza e prevenzione e soggetti agli arresti domiciliari.

Tra le denunce di maggior rilievo sono i 3 giovani trovati in possesso di un coltelli di genere proibito, due perché guidavano in stato di ebrezza e uno sorpreso in stato di alterazione psicofisica e poi, in seguito al controllo, risultato positivo alla cocaina.

contatore

 

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *