Il Bari non aveva giocato benissimo, fino alla mezz’ora della ripresa. E lo 0-0, a Livorno, era un risultato che sembrava anche un po’difficile da sbloccare, nei confronti di una squadra che lotta per non retrocedere. Poi, a un quarto d’ora dal termine appunto, Rosina ha siglato la rete del vantaggio pugliese. Al quarantunesimo minuto della ripresa, però, il Livorno ha pareggiato con Cazzola. Non segnava da sei partite, la squadra toscana. Il Bari, al quinto minuto di recupero con Lazzari, ha poi trovato il gol del definitivo vantaggio, quello che vale ancora il terzo posto in classifica dopo 35 partite del campionato di calcio di serie B.
In legapro girone C, non è riuscito ad avere la meglio sull’Akragas, sia pure giocando in casa, il Lecce. A questo punto le possibilità di promozione diretta in serie B sono ridotte se non nulle e si va verso i play off, ancora una volta.
Sempre in legapro girone C è stato siglato quello che con ogni probabilità è il più veloce in questa stagione: dopo dieci secondi lo ha segnato con Canotto il Melfi, nella trasferta di Matera. Partita terminata così: Matera-Melfi 2-3.