rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Francavilla Fontana: furto di materiale elettrico e di un autocarro, tre arrestati Uno in carcere, gli altri ai domiciliari

francavilla fontana autocarro

francavilla fontana autocarroDi seguito un comunicato diffuso dai carabinieri:

I carabinieri della stazione di Francavilla Fontana, nell’ambito di servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dei reati predatori, hanno tratto in arresto in flagranza di reato, per tentato furto aggravato in concorso, DI CESARIA Cosimo, classe 1973, CINEFRA Francesco, classe 1983 e CANOVARI Nicola, classe 1972, tutti del posto.

Costoro sono stati sorpresi presso un deposito/garage appartenente a un imprenditore del luogo, intenti ad asportare materiale elettrico e un autocarro Fiat Iveco, ivi custodito.

francavilla fontana materiale elettricoIn particolare, nel corso della notte il personale operante, transitando nei pressi del citato deposito, ha notato la presenza sospetta del CINEFRA, noto alle forze dell’ordine: lo stesso è stato immediatamente controllato ed assicurato nel veicolo militare, al fine di procedere alla successiva ispezione dell’area limitrofa. Nella circostanza, i militari hanno notato dei fori sulla saracinesca del garage, quindi, con l’immediato supporto del personale dell’Aliquota Radiomobile della locale Compagnia, hanno proceduto all’ispezione del locale rintracciando DI CESARIA e CANOVARI ivi nascosti e in possesso di vari strumenti di effrazione: I tre sono stati dichiarati in arresto e il materiale rinvenuto sottoposto a sequestro.

Il pronto intervento dell’Arma ha consentito di interrompere l’azione delittuosa assicurando alla giustizia i tre malfattori.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, CANOVARI Nicola è stato associato alla casa circondariale di Brindisi, mentre DI CESARIA Cosimo e CINFERA Francesco sono stati posti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *