rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura

archivio


Calcio serie B, Bari-Como 3-0: pugliesi al terzo posto da soli Legapro girone C, Fidelis Andria-Catanzaro 0-0 e Lupa Castelli Romani-Martina 2-1

pallone2015 16 campo

Il Bari ha trovato il gol, nella partita con l’ultima in classifica, al quarto d’ora della ripresa. La rete di Puskas, al “San Nicola” davanti a trentamila spettatori (fra cui il nuovo socio Noordin Datò) è quella importantissima che permette ai pugliesi di portarsi al terzo posto solitario in classifica, la migliore posizione per i playoff, con 60 punti (già scontate le promozioni dirette in serie A di Crotone e Cagliari). A metà ripresa raddoppio dei biancorossi pugliesi con Dezi. A dieci minuti dal termine, terzo gol del Bari, con Rosina. Il Como, ad onta dell’ultimo posto, ha disputato un’ottima gara, soprattutto nella prima ora, Martedì sera, per il turno infrasettimanale, trasferta del Bari ad Ascoli, formazione molto ostica e guidata dall’ex trainer biancorosso Devis Mangia.

Brutto risultato in trasferta per il Martina, che ha perso contro la già retrocessa Lupa Castelli Romani. La formazione laziale ha realizzato i due gol nella ripresa, al terzo e al decimo minuto, entrambi con Gurma. I pugliesi hanno segnato a venti minuti dalla fine, su calcio di rigore tirato da Baclet. Il Martina aveva bisogno di punti per stabilizzare, alla quartultima giornata della legapro girone C di calcio, la terzultima posizione e, dunque, una meno sconveniente (almeno sulla carta) situazione in prospettiva playout.

Fidelis Andria ormai a un passo dalla salvezza matematica con un considerevole anticipo rispetto alla conclusione della stagione regolare: così, anche un pareggio piuttosto bruttuno, lo 0-0 interno con il Catanzaro, non lascia neanche troppo delusi. Fidelis Andria a quota 42, in un tranquillo centroclassifica.

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *