rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Brindisi: arrestato 36enne. Accusa: furto di energia elettrica Carabinieri Francavilla Fontana: controllo del territorio, un arresto e quattro denunce

carabinieri giulia

Di seguito il comunicato diffuso dai carabinieri:

Un arresto, quattro denunce a piede libero, cinque segnalazioni all’Autorità Amministrativa, controllate 16 persone sottoposte agli arresti domiciliari o a misure di sicurezza, 27 le persone identificate e 18 automezzi controllati. Questo è il bilancio del servizio di controllo del territorio di Francavilla Fontana eseguito con l’ausilio del Nucleo Elicotteri di Bari.

Nel dettaglio, è stato tratto in arresto:

–   CALO’ Leonardo, classe 1954 da Oria, poiché a seguito di controllo presso la propria abitazione sita in Oria, congiuntamente a personale Enel, veniva rinvenuto un grosso magnete collocato sul contatore elettrico che alterava il conteggio dei consumi, arrecando un danno stimato di circa euro 6.000,00. Il magnete è stato sequestrato. L’Arrestato dopo le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente, è stato posto in libertà.

Inoltre sono stati deferiti in stato di libertà:

–    C. L., classe 1994 da Erchie, perché sebbene sottoposto all’avviso orale è stato trovato in possesso di un telefonino cellulare, in violazioni alle prescrizioni impostigli;

–    M. A.,  classe 1986 del posto, il quale sottoposto alla Sorveglianza Speciale di P.S. è stato trovato all’esterno della propria abitazione, senza autorizzazione, oltre l’orario consentito;

–    S. A.,  classe 1973 del posto, resosi responsabile di omessa custodia del motociclo oggetto di confisca, affidatogli in giudiziale custodia;

–    Minorenne da Oria, resosi responsabile di produzione e spaccio di varie sostanze stupefacenti. Medesimo, seguito perquisizione personale e domiciliare, veniva trovato in possesso di una piantina di cannabis indica dell’altezza di Cm. 50 circa; Gr. 1,5 di sostanza stupefacente del tipo Marijuana; Gr. 0,5 di sostanza stupefacente del tipo Hashish; somma in contante di euro 250,00; diverso materiale per il confezionamento, tutto sottoposto a sequestro.

Venivano altresì segnalate alla competente Autorità Amministrativa n. 5 persone trovate in possesso di sostanze stupefacenti per uso personale per complessivi Gr. 0,30 di cocaina; Gr. 4 di Marijuana; Gr. 2 di Hashish nonché 2 boccette contenenti “metadone”, senza prescrizione, il tutto sottoposto a sequestro amministrativo.

Nel corso dei servizi sono state eseguite 3 perquisizioni personali, veicolari e domiciliari ed elevate 11 contravvenzioni al codice della strada.

 —–

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Brindisi, hanno tratto in arresto in flagranza di reato, COFFA Anna, classe 1980 del posto, per furto aggravato di energia elettrica.

I militari, durante il controllo presso la sua abitazione, eseguito con l’ausilio del personale Enel, hanno accertato che la donna aveva abusivamente allacciato l’impianto elettrico alla rete di pubblica distribuzione, per un danno stimato di 1.000,00 euro.

Arrestata, dopo le formalità di rito, su disposizione dell’A.G. competente, è stata tradotta preso la propria abitazione a regime degli arresti domiciliari.

carabinieri giulia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *