San Severo-Serpentara 2-2, sono stati necessari i supplementari per dare la salvezza ai pugliesi. E che sofferenza, perché terminati 1-1 i tempi regolamentari, durante i supplementari i laziali erano anche passati in vantaggio e i padroni di casa, pareggiando, sono riusciti a mantenere la posizione in serie D di calcio grazie alla migliore classifica al termine della stagione regolare. Pertanto scende in Eccellenza il Serpentara, retrocesso come Az Picerno, Aprilia e Gallipoli dal girone H della serie D.
Non sale in serie D l’Altamura che nei playoff di Eccellenza viene eliminato in semifinale dal Real Metapontino. I lucani, che già ad Altamura si erano imposti per 2-0, oggi in casa hanno vinto 1-0 e, per l’appunto, vanno in finale.
Poule scudetto dilettanti: si ferma la Virtus Francavilla Fontana, sconfitta in casa dal Siracusa. Finale 2-3: i salentini erano anche stati in vantaggio per 2-1.
Playoff: prima fase, eliminato il Nardò. I salentini hanno perso a Francavilla sul Sinni, formazione lucana che incontrerà la vicente di Taranto-Fondi. Allo Iacovone, terminati i regolamentari sul punteggio di 1-1. Tempi supplementari. Taranto promosso in caso di vittoria o pareggio al termine dei supplementari, grazie alla migliore posizione al termine della stagione regolare, nei confronti dei laziali.
Aggiornamento a questo link: