Al cinema Verdi di Martina Franca, come si usa dire, centralini in tilt. Parte il risponditore automatico perché la multilinea telefonica è intasata dalle continue richieste di prenotazione di biglietti per le proiezioni del film “Sole a catinelle”, protagonista Checco Zalone, regia di Gennaro Nunziante (nella foto, i due sul set del film). Oggi pomeriggio la prima e, al cinema martinese, in questo ponte di Ognissanti, da oggi sono cinque spettacoli, da pomeriggio a notte. Quella martinese è la situazione di tutta Italia, per ognuna delle 1600 sale in cui il film viene proiettato. Insomma, “Sole a catinelle” si preannuncia come un altro film da record di incassi, dopo “Che bella giornata”, sempre interpretato da Checco Zalone, che è diventato il film con i maggiori incassi nella storia del cinema nel nostro Paese.
Per il cinema Verdi, peraltro, è stato un successone anche lo spettacolo in diretta dal National theatre di Londra,”The Audience”, protagonista Helen Mirren. La proiezione di Martina Franca è stata la più vista in Puglia: a seguire quelle di Taranto (cinema Bellarmino) e poi ancora Casamassima, Lecce, Bari e via discorrendo.
Ma da oggi è “Sole a catinelle”. Sole già altissimo e splendente al botteghino. Per informazioni e prenotazioni dei biglietti si può cliccare il banner che si trova nella nostra home page sulla destra.