rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Taranto: amministrazione comunale, “rimpasto inutile” Deputata: il sindaco non sa rispondere alle numerose emergenze vissute dal territorio, che si riassumono nel termine degrado

ON VINCENZA LABRIOLA
Di seguito un comunicato diffuso da Vincenza Labriola, deputata, gruppo Misto:
“L’amministrazione comunale tarantina continua ad ignorare le numerose emergenze vissute dal territorio, che si riassumono principalmente nel termine degrado. Una città abbandonata alla sporcizia, al disordine, alla malavita, all’abusivismo commerciale, luoghi in cui è sempre più difficile nascere, crescere, vivere. Senza sapere rispondere a nulla di tutto questo, il sindaco Stefano pensa ad un rimpasto di giunta, un nuovo valzer delle poltrone che farà solo perdere tempo prezioso”, così l’onorevole Vincenza Labriola, del Gruppo Misto alla Camera dei Deputati.
“Taranto ha bisogno di programmazione e riqualificazione – prosegue Labriola –, una serie di iniziative concrete quotidiane che potrebbero cambiare il volto alla città, a partire da una raccolta più attenta dei rifiuti e da una gestione accurata degli spazi verdi. Stefano e i suoi hanno dimostrato di non essere in grado di sostenere il rilancio economico e sociale di una realtà colpita da un inquinamento ambientale senza pari e da un impoverimento progressivo. Un’amministrazione che piega la schiena nei confronti di una Roma parolaia e che manca di dare risposte. Il sindaco ci risparmi un nuovo rimpasto e cerchi, se riesce, di operare per il bene dei tarantini”.
ON VINCENZA LABRIOLA

eventi nel salento




Articoli correlati

1 Comment

  1. Proprio ieri passando per la ringhiera (Taranto vecchia) ho visto una decina fra spazzini e giardinieri ripulire la strada. Mia moglie starà venendo qualche Pezzo Grosso (non di che) ed io no penso sia normale manutenzione programmata! Che (commento moderato in questa parte) che sono aveva ragione mia moglie. Passando nel pomeriggio ho capito per chi era questa pulizia straordinaria….. Il nostro sindaco non ci può lasciare è troppo vero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *