rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Lecce: “montagne di spazzatura” in viale della Repubblica Martina Franca: scade oggi l'ennesima proroga del servizio rifiuti, sono 13 anni e tre mesi oltre ai dieci di durata dell'appalto

image resize.php2

Oggi è l’ultimo giorno del bimestre di proroga, per il servizio rifiuti a Martina Franca. Il commissario prefettizio dovrà decidere se prolungare tale proroga, che va avanti da 13 anni e tre mesi dopo la scadenza dell’appalto decennale, oppure se considerare impossibile, andare avanti con le varie situazioni problematiche da parte di chi è in proroga, la Tradeco: camion, cassonetti e motocarri rotti e insicuri, ritardi nei pagamenti ai dipendenti.

Di seguito il comunicato diffuso dallo Sportello dei diritti:

Cassonetti stracolmi di rifiuti circondati da montagne di spazzatura all’esterno da sacchetti che inevitabilmente finiscono in strada, mini discariche a cielo aperto. E’ questa la situazione che si presenta mercoledì ai residenti delle ex Case Magno e dintorni di viale della Repubblica a Lecce. Allo “Sportello dei Diritti” fioccano fotografie inviate da cittadini infuriati che protestano per il degrado di vie e strade dovuto alla mancata raccolta dei rifiuti. E la colpa cade ovviamente sulla società preposta alla raccolta. Dalle immagini si vede di tutto e di più, anche rifiuti ingombranti che vicino ai cassonetti non dovrebbero stare, oltre al problema delle strade che sono piene di carte, bottiglie e quant’altro. La città, i cittadini, soprattutto quelli onesti, commenta Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, quelli che pagano regolarmente le tasse, non meritano di essere mortificati in questo modo.

gen garofano

BuenaOnda1080x230


allegro italia

LONA


allegro italia


eventi nel salento




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *