rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Calcio: centinaia di tifosi in aeroporto acclamano Antonio Conte all’arrivo in Italia Malpensa e Fiumicino, le due destinazioni per calciatori e staff azzurri al rientro dalla Francia

conte tavecchio

Per una squadra fra le più importanti del calcio mondiale, che è uscita ai quarti di finale, è un’accoglienza assolutamente lusinghiera. Del resto si sapeva: la nazionale guidata dal leccese Antonio Conte ha ottimamente figurato agli Europei di Francia e, dopo avere eliminato i due volte (consecutive) campioni continentali della Spagna, solo ai rigori si è arresa ai campioni del mondo in carica. Ai quali è stata pure l’unica squadra a fare gol, nell’arco dei novanta minuti, finora.

Dunque, due scali: Malpensa e Fiumicino. All’arrivo nello scalo, per Antonio Conte i cori di centinaia di tifosi, molti in abbigliamento azzurro e praticamente tutti con bandiere tricolore: Antonio, Antonio. Che ora, tempo qualche giorno, andrà a Londra, per iniziare con il Chelsea. Ma che in questi giorni ha capito l’importanza, senza paragoni, della panchina azzurra.

 


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *