rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Brindisi: risponde all’annuncio per comprare la moto e, durante la prova, la ruba e scappa via Con questa accusa Francesco Gasparro, 41enne di Bari, è stato fermato dai carabinieri sulla strada statale 16 in territorio di Fasano

carabinieri auto

Di seguito un comunicato diffuso dai carabinieri:

Aveva risposto a un’inserzione dicendo di essere interessato all’acquisto di una moto e aveva fissato un appuntamento per oggi per vederla e provarla.

Così Gasparro Francesco, nato a Bari classe 1975, in atto sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel comune di Bari, questa mattina è venuto a Brindisi per incontrare il proprietario di una Suzuki GSX messa in vendita da un brindisino. Dopo averla visionata attentamente ispezionata ha detto di essere molto interessato all’acquisto e di volerla provare. Il proprietario, fiducioso di aver trovato un acquirente, ha così consegnato le chiavi della sua Suzuki al Gasparro che ha messo in moto il bolide ed è fuggito via.

Il venditore ha dato subito l’allarme al numero unico di emergenza 112, che ha allertato le pattuglie in turno posizionando dei posti di controllo lungo la SS 16. Alle 12:00, poco dopo essere fuggito da Brindisi, il Gasparro è stato rintracciato da una pattuglia della Radiomobile della Compagnia di Fasano, che è riuscita a fermarlo all’interno di un’area di servizio.

Il Gasparro è stato tratto in arresto per i reati di violazione degli obblighi imposti misura di prevenzione, furto e ricettazione. Quest’ultimo reato gli è stato contestato poiché egli ha raggiunto Brindisi a bordo di un’auto la cui targa, annotata dal venditore della moto, è risultata essere di una Alfa Romeo 147 rubata il 4 luglio scorso a Bari, che però era guida da un complice che è riuscito a fuggire con l’auto. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

carabinieri auto

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *