Di seguito una comunicazione diffusa da Monteco:
Portare la raccolta differenziata a Martina Franca è quanto mai importante per tutelare ambiente e cittadini e ottemperare alle normative vigenti in materia ambientale.
Nei prossimi mesi inizierà la distribuzione del kit di raccolta differenziata e dei materiali informativi. Il Raggruppamento di Imprese, Monteco-Ciclat-Ciro Menotti, è pronto ad offrire i nuovi servizi ad uno dei più bei comuni della Valle d’Itria: Martina Franca. Per coinvolgere ed informare in maniera puntuale l’utenza stiamo selezionando personale del luogo che abbia a cuore la propria città ed abbia uno spiccato senso civico nonché preparazione in campo ambientale.
Cerchiamo persone tra i 18 e 30 anni max, dinamiche, intraprendenti, capaci di relazionarsi con diverse tipologie di utenti, residenti a Martina Franca. Se pensi di essere la persona giusta invia il tuo curriculum vitae in formato europeo a comunicazione@montecosrl.it entro, e non oltre, il 31 agosto p.v..
(foto: non strettamente connessa alla notizia, repertorio)
Perchè persone tra i 18 e i 30 anni max?
sono marco ho 32 anni e sono interessato alla vostra offerta di lavoro 3200734337
Grazie per il suo intervento. Le candidature peraltro andavano presentate entro il 31 agosto. Proveremo a contattare quell’azienda. (agostino quero)
Sono Angelo ho 33 anni sono interessato alla vostra offerta di lavoro. Mi fate sapere qualcosa?