rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

archivio


Martina Franca: manca il termometro, niente visita della guardia medica per una bimba disabile, denunciano i familiari Lamentata anche la mancanza di altri strumenti. La dirigenza del servizio: sull'otoscopio possiamo discutere, il resto inverosimile ma bisogna approfondire l'accaduto

asl taranto1

Ci scrive un lettore, segnalando in riferimento alla guardia medica di Martina Franca:

Volevo segnalare che è stato impossibile far visitare una bambina (disabile) in quanto la guardia medica era sprovvista di:

Termometro
Otoscopio
Abbassa lingua

Rabbrividisco al pensiero che dei turisti possano aver avuto la stessa nostra necessità.

Abbiamo contattato la dirigenza della guardia medica, per conoscere la versione dei responsabili del servizio in merito all’accaduto. Saveria Esposito, dirigente, ritiene possibile che l’otoscopio non ci fosse, perché è uno strumento più specifico e comunque a disposizione in ospedale, peraltro a pochi metri dalla sede della guardia medica. In quanto a termometro e abbassa lingua, secondo la dirigente è inverosimile una cosa del genere però l’accaduto va chiarito e necessita di un approfondimento. A questo scopo, la dirigente del servizio ritiene importante che vi sia un contatto diretto con la famiglia della bambina, per valutare appieno la situazione. Anche nostro tramite, qualora lo ritengano, i familiari possono dunque entrare in contatto con la dirigente.

asl_taranto1

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *