rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura

archivio


Martina Franca, per l’anno scolastico che inizia il messaggio augurale arriva dal commissario del Comune Ma anche dal comitato spontaneo dei genitori, continueremo a tenere d'occhio il servizio mensa

giuseppe castaldo 2

Di seguito un messaggio di Giuseppe Castaldo, commissario straordinario del Comune di Martina Franca e, a seguire, un comunicato dl comitato spontaneo genitori di Martina Franca:

In occasione dell’avvio delle attività didattiche, desidero far giungere l’augurio di buon anno scolastico a Voi, studenti di ogni ordine e grado, alle Vostre famiglie, al personale docente e ATA, ai dirigenti tutti.

La scuola, pure di fronte a cambiamenti e difficoltà, deve continuare a svolgere il suo compito, antico e insieme nuovo, di educazione e formazione.

L’aula scolastica sia, per Voi studenti, un luogo in cui imparate a vivere e crescere insieme, uno spazio in cui esprimete la Vostra sensibilità e liberate la Vostra creatività, una palestra di solidarietà e cittadinanza attiva, un presidio di responsabilità e legalità.

Martina Franca, col suo ricco patrimonio di storia e di cultura, Vi offre numerose occasioni di crescita che, unite alle già valide proposte formative delle scuole, contribuiscono ad aumentare il livello della Vostra istruzione e la consapevolezza delle Vostre scelte future.

L’avvio dell’anno scolastico, per l’Amministrazione Comunale e per me, è occasione importante per assicurare a Voi giovani la massima attenzione nel garantire servizi educativi di qualità elevata e per ribadire l’impegno prioritario nei confronti delle nuove generazioni, cui è doveroso offrire ragioni di fiducia nel futuro.

Mentre rinnovo il mio apprezzamento al personale docente per l’importante azione educativa svolta, esprimo l’auspicio che il nuovo anno scolastico sia foriero, per Voi studenti, di nuovi e sempre più ambiziosi traguardi.

—–

Il presidente del comitato spontaneo genitori di Martina Franca, Daniela Conserva, rivolge agli studenti, alle famiglie e a tutto il personale docente ed amministrativo un sincero augurio di buon inizio di anno scolastico. Pur non negando le difficoltà con cui si troverà a dover fare i conti quest’anno, prima fra tutte la questione del servizio di refezione scolastica. Ci tiene, però, a ribadire che sta compiendo ogni sforzo possibile affinché vi sia un monitoraggio costante ed assiduo. Inoltre sottolinea che il comitato non conosce solo elementi di criticità ma sono anche molti gli aspetti positivi, tra cui la costanza e l’impegno che dedica ed ha dedicato negli scorsi anni, permettendo ai nostri figli di ricevere un servizio sempre migliore. Inoltre, continua Daniela Conserva: sono fiduciosa nel lavoro che verrà svolto dalle inservienti e dalla solidarietà che mostrerà il commissario resosi da subito disponibile, dopo un incontro, a collaborare per la salvaguardia della salute dei bambini. Un grazie alla dirigente dell’ufficio Pubblica istruzione del Comune di Martina Franca per aver tenuto conto di tutti gli episodi incresciosi passati ed aver contribuito a migliorare il nuovo contratto biennale.

giuseppe castaldo

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *