rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Matera-Foggia 1-1, Monopoli-Fondi 1-0. I satanelli salvano in extremis il primato Calcio legapro girone C, settima giornata: stasera impegni per Fidelis Andria, Lecce, Taranto e Virtus Francavilla Fontana

legapro unicef 1

Se dovesse essere temuta una trasferta, in questo primo periodo del campionato, era quella di Matera. E il Foggia, a Matera, ha perso il punteggio pieno. Per poco, non ha perso pure l’imbattibilità. La formazione di casa ha siglato il vantaggio con Armellino in chiusura del primo tempo e nella ripresa ha anche cercato il raddoppio; dal canto loro i rossoneri di Stroppa hanno tentato di rendersi pericolosi per la retroguardia lucana. A tre minuti dal termine, Mazzeo ha trovato il gol del pareggio. In classifica, Foggia fermo a quota 19 e Matera a 15.

Successo casalingo del Monopoli sul Fondi, grazie alla rete di Montini al 35′ del primo tempo. La formazione biancoverde ha esercitato una supremazia territoriale nei confronti dei laziali, concretizzata da una rete che fa arrivare tre punti importanti in classifica, perché pongono il Monopoli per ora in posizione di alta classifica, con 11 punti.

A proposito di graduatoria, il Lecce ha l’occasione per balzare al comando: alle 20,30 l’impegno al “Via del Mare” con la Reggina. In caso di successo, i giallorossi raggiungerebbeo appunto, a quota 19, il Foggia di cui si è detto. La Fidelis Andria sarà ospite della Casertana, il Taranto ospiterà il Catania e la Virtus Francavilla Fontana renderà visita al Cosenza.

Risultati delle partite di legapro girone C, settima giornata, disputate nel pomeriggio: Akragas-Catanzaro 0-0, Matera-Foggia 1-1, Melfi-Siracusa 2-2, Messina-Paganese 0-2, Monopoli-Fondi 1-0.

legapro unicef

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi nel salento




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *