La partita più difficile di tutte, probabilmente. Molfetta ospita Modena (inizio ore 17,30) per la nona giornata del campionato di pallavolo di serie A maschile. Nel turno infrasettimanale i pugliesi hanno conquistato un punto a Perugia, perdendo contro i quotatissimi umbri solo al quinto set. Modena è uno spauracchio, anche se per gli emiliani si tratti di trasferta.
Nel campionato di pallacanestro maschile di serie A, l’Enel Brindisi ospita (inizio ore 18,15) il Brescia ultimo in classifica. La formazione pugliese allenata da Sacchetti, con sei punti in classifica, occupa la sesta posizione e dunque c’è l’occasione per consolidarla se non migliorarla.
Calcio serie B, quattordicesima giornata: stasera al “San Nicola” il debutto di Stefano Colantuono (foto). Il nuovo allenatore del Bari guida i biancorossi nella partita (inizio ore 20,30) con lo Spezia che, in caso di vittoria, consentirebbe ai galletti di superare i liguri e portarsi in una zona di medio-alta classifica. A Colantuono viene chiesto di dare continuità di risultati al Bari, cosa che con Stellone è mancata.
LEGAPRO girone C tredicesima giornata
Casertana-Juve Stabia ore 18,30
Catania-Catanzaro ore 16,30
Lecce-Cosenza ore 20,30
Matera-Fondi ore 20,30
Melfi-Reggina ore 14,30
Messina-Fidelis Andria ore 16,30
Monopoli-Vibonese ore 16,30
Paganese-Foggia ore 16,30
Siracusa-Akragas ore 14,30
Taranto-Virtus Francavilla Fontana domani ore 20,45
SERIE D girone H undicesima giornata ore 14,30
Anzio-Ciampino
Cynthia-Gelbison
Francavilla in Sinni-Bisceglie
Gravina in Puglia-Nocerina ore 15
Herculaneum-Agropoli ore 15
Manfredonia-Nardò ore 15,30
Potenza-Madrepietra Daunia campo neutro Picerno
San Severo-Az Picerno
Trastevere-Vultur Rionero
(foto: fonte fcbari1908.it)