rendimentogold

basilepiccolo

inPrimis per prenotazioni parrucchiere


Taranto: furto di auto, poi nell’inseguimento va a sbattere contro un pullman I carabinieri hanno bloccato un 44enne che, per l'accusa, ha mollato la vettura rubata e ha proseguito la fuga a piedi

carabinieri auto

Di Eleonora Boccuni:

Un inseguimento ha visto impegnati i Carabinieri della Compagnia di Taranto, i quali hanno arrestato un 44enne tarantino con l’accusa di furto aggravato.
Il malfattore è stato subito intercettato dai militari, conseguentemente al furto dell’autovettura in via Oberdan, i quali si sono prontamente lanciati all’inseguimento.
Il 44enne tarantino ha cercato di dileguarsi e far perdere le tracce della sua fuga, attraverso una serie di manovre pericolose che lo hanno fatto imbattere contro un bus e un’autovettura.
Dopo aver abbandonato l’auto, ha continuato la sua fuga a piedi, ma è stato tempestivamente bloccato da altri due equipaggi della Radiomobile all’interno dell’androne di un condominio.
Condotto in caserma e dichiarato in arresto su disposizione dell’A.G., veniva accompagnato presso la sua abitazione ove si trova agli arresti domiciliari.
carabinieri auto


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *