A San Vito dei Normanni, i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto in flagranza di reato, per violenza o minaccia a pubblico ufficiale, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali, CHISENA Giovanni, classe 1961 di Latiano.
Nel corso di un controllo alla circolazione stradale operato da una pattuglia della polizia municipale di San Vito dei Normanni, i Vigili Urbani hanno comminato nei confronti del CHISENA una sanzione amministrativa per una violazione al codice della strada, provocando in tal modo l’ira dell’uomo, il quale si è scagliato contro uno degli accertatori causandogli delle lesioni giudicate guaribili dai sanitari dell’ospedale di Ostuni con una prognosi di 5 giorni.
I Carabinieri di San Vito dei Normanni, giunti sul luogo dell’aggressione, hanno immediatamente tratto in arresto ilCHISENA, che, dopo le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato condotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari.
—–
I Carabinieri della Stazione di Villa Castelli hanno tratto in arresto in flagranza di reato FONZETTI Cosimo, classe 1956 del posto, in atto sottoposto alla sorveglianza speciale di P.S. con obbligo di soggiorno nel Comune di residenza.
I militari hanno accertato nei confronti dell’uomo il ripetuto mancato rispetto degli obblighi imposti con la misura in espiazione.
Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, FONZETTI Cosimo è stato posto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.